Lavoro - Filippo Fornari

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavoro

Lavoro


Filippo Fornari



Iscritto all'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al Nr. 1156 ed al Nr. 79405 del Registro Revisori Legali dei Conti, ha compentenza nell' ambito della attività di commercialista professionista maturando, nel corso degli anni, esperienza in campo amministrativo e fiscale, aziendale e gestionale, nell' ambito del contenzioso tributario, della revisione legale dei conti di imprese ed enti locali e comuni e come amministratore di sostegno. Dal  2011 è abilitato quale Mediatore Civile professionista (DM 180/2010). Da diversi anni fa parte dell'Elenco Arbitri della Camera Arbitrale istituita dalla Fondazione Bresciana Studi Economico Giuridici (link). E' iscritto all'elenco dei CTU del Tribunale di Brescia al Nr. 500/99

E' stato per molti anni tutor per la Regione Lombardia del proprio Ordine professionale con delega per l' informatica. Ha collaborato per molti anni con una primaria rivista a diffusione nazionale gestendo una rubrica dedicata alla fiscalità dei musicisti, argomento sul quale ha pubblicato anche un testo distributito dall'editore della rivista in occasione di una delle ultime edizioni del DISMA MUSIC SHOW alla Fiera di Rimini. Ancora oggi pubblica su varie testate, a richiesta del'editore, articoli sull' argomento.

Tiene conferenze e lezioni su agomenti legati all'ambito professionale, tra cui una lezione multimediale ed interattiva più volte presentata in pubblico sulla figura dell' Amministratore di sostegno ed, in questo periodo, sulla Mediazione Civile. Innumerevoli le conferenze e le lezioni tenute per corpi bandistici ed Associazioni culturali in merito alla fiscalità del musicista (gestione fiscale, amministrativa e contributiva, problematiche legate alla sicurezza impianti, al rilascio delle autorizzazioni, ecc).

Foto Dario Gazzardi (link)



                         


                                                       

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu