Ass.SeiRei - Filippo Fornari

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ass.SeiRei

Reiki


In giapponese la parola Seirei significa "spirito vivente, anima di coloro che sono vivente". Inoltre in giapponese è omofono di Spirito Santo o Spirito Puro, lo spirito che abita in tutte le cose.

SEIREI è la associazione culturale tramite la quale istruisco le persone che me lo chiedono ad utilizzare ReiKi, questa tecnica di origine giapponese che è al tempo stesso molto efficace  e davvero molto semplice e veloce da apprendere.A mio volta ho iniziato ad apprenderla prima da Vito Carlo Moccia, successivamente da Dario Canil
(sito), ampliando la mia esperienza apprendendo il Komyo Reiki con Chiara Grandi (sito) e direttamente con il rev. Hyakuten Inamoto successivamente.
Innumerevoli sono stati i seminari che ho frequentato nel mio percorso di crescita personale con tante persone davvero speciali che ho avuto la fortuna (e la volontà...) di incontrare. Tra queste ricordo: Nader Butto, Phyllis Furumoto, Paul Mitchell, Hyakuten Inamoto, Patch Adams, Howard Lee, Marco Ferrini, e molti altri.



Clicka sul logo Seireiper andare sul sito dove trovi altro materiale e dispense libere





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu